Al fine di offrire servizi innovativi e rendere sempre più competitivi i propri associati, AsNALI ha stretto una partnership con Borsino Rifiuti che consentirà notevoli risparmi sulla TARI, grazie al dl 116/2020 per mezzo del quale le imprese (ma anche i privati) potranno decidere di avvalersi di un operatore privato in alternativa a quello pubblico per la gestione del ritiro e smaltimento dei rifiuti.

LA CONVENZIONE:

Grazie ad AsNALI, le imprese associate che decideranno di avvalersi dei servizi di Borsino Rifiuti, non saranno più soggette alla parte variabile della TARI ma pagheranno solo l’abbonamento al servizio con una riduzione del 25%.

Ciascuna azienda avrà inoltre accesso al portale di Borsino Rifiuti tramite un proprio account personale, con cui monitorare l’ammontare delle somme accumulate, grazie al conferimento dei rifiuti che potrà convertire in credito.

DI COSA SI OCCUPA TAEBIOENERGY S.r.l.:

TAEBIOENERGY SRL è la società proprietaria della piattaforma BORSINO RIFIUTI e svolge l’attività di intermediario rifiuti regolarmente iscritto all’Albo Gestori Ambientali.
Dal 2015, anno di inizio delle attività persegue la vision di innovare il settore dell’economia circolare conquistando anno dopo anno una posizione di rilievo nel mercato.

BORSINO RIFIUTI (www.borsinorifiuti.com) è il primo marketplace Europeo specializzato nella gestione dei rifiuti, dal secondo semestre del 2019 si distingue anche come operatore professionale dedito alla microraccolta avviando sul territorio la prima rete di Delivery al mondo gestita da una piattaforma digitale.