La Regione Calabria, Dipartimento 8 “Agricoltura e Risorse Agroalimentari” ha indetto una manifestazione di interesse per la selezione di aziende calabresi operanti nel settore ittico ai fini della partecipazione alla manifestazione fieristica SEAFOOD EXPO GLOBAL 2021, che si svolgerà a Barcellona dal 7 al 9 settembre 2021.

L’obiettivo principale è far conoscere, a livello internazionale, il comparto ittico calabrese, nella sua identità, nella qualità, nella genuinità e nell’unicità dei suoi prodotti, nonché di realizzare un confronto sull’innovazione, sul processo e sulle tecniche di produzione dei singoli prodotti.

La partecipazione all’evento è gratuita relativamente agli spazi espositivi e al trasporto dei prodotti dal luogo in cui l’Organizzazione stabilirà la concentrazione dei medesimi fino alla sede fieristica. Eventuali altre spese (viaggio, vitto, alloggio, ecc.) rimangono a carico delle imprese partecipanti.

Il termine ultimo per la presentazione della manifestazione di interesse è fissato inderogabilmente entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 30 aprile 2021.

Per informazioni sulle modalità di presentazione della domanda di partecipazione visitare la pagina dedicata sul sito della Regione Calabria.

Seafood Expo Global Barcellona 7 – 9 Settembre 2021
Tag:                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *